fbpx

Chi Siamo

Nata nel 1998 come ditta individuale, 3AR si costituisce nel 2002 come società di capitale, promuovendo prodotti e servizi nel campo delle telecomunicazioni e dell’energia, con strutture commerciali legate esclusivamente al mercato business.
Oggi l’azienda conta 100 collaboratori, 50 dipendenti e un fatturato di 12 milioni di euro. Si avvale di una rete di consulenti aziendali specializzati che si dedicano interamente alla soddisfazione dei clienti, proponendo in totale trasparenza le soluzioni migliori offerte dai suoi partner.
0
Nasce come ditta individuale
0
Costituita come società capitale
0
Collaboratori
0
di fatturato

Il percorso professionale di 3AR

I nostri consulenti vengono selezionati con degli stage formativi per essere avviati alla carriera di consulente professionale specializzato.

  • BUSINESS OPPORTUNITY
    Selezione e colloquio
  • BUSINESS SCHOOL
    Formazione dedicata
  • BUSINESS CONSULTING
    Carriera e guadagno

Storie di successo in 3AR

  • Giuliana Filippi
    Giuliana Filippi

    Responsabile dell’amministrazione delle quattro società del Gruppo. Lavora con 3AR dal 2000. Inizialmente operativa come consulente, oggi gestisce 5 persone e l’intero fatturato dell’azienda.

  • Irene      Mari
    Irene Mari

    Assunta nel 2003 come operatrice call center, dopo un’esperienza di vendita come consulente commerciale e area manager, oggi è responsabile dell’area Formazione.

  • Alessandro Baldi
    Alessandro Baldi

    Assunto come consulente all’età di 19 anni, oggi è direttore commerciale della divisione Telecomunicazioni.

  • Christian Tucci
    Christian Tucci

    Entrato come consulente nel 2010, ha percorso tutte le fasi della formazione, è stato responsabile commerciale in azienda e tra i promotori del progetto aziendale delle “Accise” di cui adesso ne è direttore commerciale.

  • Alessia Nobile
    Alessia Nobile

    È stata una delle primissime collaboratrici del gruppo. Fin dal 1999 si è occupata di consulenza e vendita dei servizi proposti sul mercato business, dalle Telecomunicazioni al mondo dell’energia; Oggi è responsabile della Toscana, Liguria ed Emilia della divisione Accise. Moglie e Mamma di 2 figli, rimane un esempio per tutti di competenza, professionalità e rendimento.