fbpx
Eduardo Vanni

Responsabile della divisione TLC

Nato a Firenze il 4 Giugno del 1967, sono sposato e ho due figli (Lorenzo e Viola).

Dopo il diploma conseguito all’Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo di Firenze, ho iniziato a lavorare nell’attività di famiglia come rappresentante di abbigliamento all’ingrosso in Toscana ed Umbria, un settore florido ma che nel giro di pochi anni è crollato a causa di forti cambiamenti di mercato.

Nel 1998 ho cominciato a lavorare come agente Telecom Italia per una nota agenzia di Firenze. Nel giro di pochi mesi ho aperto una mia agenzia, che negli anni ha rappresentato i più conosciuti brand di Telecomunicazioni operanti sul mercato Italiano.

Nel 2010 mi sono unito al gruppo 3AR con l’obiettivo di sviluppare il brand Telecom Italia, di cui siamo attualmente Business Partner con eccellenti risultati. Dal 2014 3AR non è più soltanto un’agenzia che rappresenta Telecom Italia, ma fornisce soluzioni e prodotti Tlc studiati per affrontare i nuovi mercati.

In meno di 2 anni abbiamo realizzato oltre 1500 soluzioni per i nostri clienti, nell’ottica di soddisfare le esigenze di innovazione, connettività performanti, assistenza professionale e ottimizzazione dei processi informatici interni, per un risparmio di tempo e una maggior visibilità sul mercato.