Assistenza Tecnica
3AR garantisce soluzioni di assistenza che garantiscono la risoluzione di guasti e di soddisfare qualsiasi richiesta in tempi rapidi grazie ad un servizio strutturato su 3 livelli:
Primo livello: Customer Service
Secondo livello: Assistenza da remoto
Terzo livello: Assistenza on site
Dal 1999 partner di Telecom Italia, 3AR mette a disposizione delle aziende una rete di consulenti specializzati nelle telecomunicazioni per identificare soluzioni integrate, strumenti e servizi utili allo sviluppo del loro business.
3AR:
- supporta le imprese nella loro trasformazione digitale e nell’adozione delle nuove tecnologie, offrendo servizi di telecomunicazione innovativi, internet, contenuti digitali e servizi cloud;
- accompagna le piccole e medie imprese nel nuovo modo di fare mercato, per affrontare insieme il cambiamento;
- lavora per soddisfare le esigenze d’innovazione, di una connettività veloce e performante, di un’assistenza pronta e performante e nell’ottimizzazione dei processi informatici interni alle aziende;
- offre soluzioni per ridurre costi, con la garanzia di ottimizzare la spesa per far si che sia adeguata ai servizi e alle tecnologie offerte, per affrontare il mercato con gli strumenti migliori per raggiungere l’obiettivo di aumentare il fatturato.
Ti accompagniamo dalla consulenza, all’installazione fino all’assistenza post-vendita
La rete commerciale
3AR aiuta a sviluppare il tuo business. Con 20 agenti diretti, 3 Area Manager e un servizio post vendita che conta 10 risorse al disposizione dei clienti e dei collaboratori, 3AR è il tuo partner ideale per far crescere la tua attività.